Informativa COVID-19

In questa pagina ti aggiorneremo costantemente con le linee guida
da adottare per la partecipazione ai nostri eventi e corsi.

Ti consigliamo di monitorare periodicamente la pagina
per conoscere tutte le normative riguardanti la sicurezza sanitaria.

Scarica qui le linee guida COVID

Green pass

L'accesso fisico all'evento sarà consentito solamente, in linea con le disposizioni del DPCM n°105 del 23 Luglio 2021, a persone regolarmente in possesso di Green Pass (certificato di prima dose di vaccino, oppure di tampone antigenico molecolare negativo efettuato nelle 48 ore precedenti, oppure esito di guarigione da Covid-19.

Mascherina

È sempre obbligatorio l'utilizzo di una mascherina all'interno delle sale convegno dedicate alla fruizione degli eventi.

Rilevazione della temperatura

All'ingresso verrà misurata la temperatura corporea. I soggetti a cui verrà rilevata la temperatura pari o superiore a 37.5° non potranno accedere all'evento.

Dispenser gel igienizzante

Saranno resi disponibili prodotti per l'igiene delle mani per gli utenti e per il personale in più punti delle aree (es. biglietteria, sale, aule, servizi igienici, etc.) e ne verrà promosso l'utilizzo frequente. Nei guardaroba, gli indumenti e oggetti personali saranno riposti in appositi sacchetti porta abiti.

Distanziamento

All'interno della manifestazione è obbligatorio il distanziamento di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro. Il numero massimo dei partecipanti sarà valutato in base alla capienza degli spazi individuati ed al set-up prestabilito, per poter ridurre l'affollamento e assicurare il distanziamento interpersonale. Gli spazi saranno organizzati al fine di garantire l'accesso in modo ordinato, di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. Saranno altresì organizzati percorsi separati per l'entrata e per l'uscita. Le postazioni dedicate alla segreteria e accoglienza, saranno dotate di barriere protettive fisiche.